Azienda

Tutto nasce nel 1980 con Giovanni Mina, che ancora in giovane età, intraprese il mestiere artigianale importante di apprendista falegname in un piccolo laboratorio del suo paese, esperienza che gli aprirà la strada per il suo futuro di falegname.

 

Nel 1989 creò una piccola azienda artigiana con macchinari e attrezzature necessarie per il suo lavoro di produzione di mobili e infissi in legno .

 

Nel 1993 trasferì la propria attività artigianale in un’azienda più grande, più comoda e moderna con un’ampia esposizione dei prodotti della propria produzione. L’azienda ha saputo unire la tradizione artigianale, nuovi macchinari tecnologicamente all’avanguardia e collaboratori qualificati, nello studio e nella produzione di nuovi prodotti.

 

La falegnameria MINA dispone di uno showroom, nel quale si può verificare la qualità e le finiture dei prodotti, di un ampio magazzino per lo stoccaggio del legno in modo naturale e di un laboratorio dove il cliente può assistere alle prove di verniciatura personalizzata.

 

I nostri prodotti sono conformi alle normative europee CE.

Nel 2004 l’azienda ha ottenuto dalla Regione Piemonte il marchio di riconoscimento eccellenza artigiana settore legno.

Associata al C.A.P.D. (Consorzio Artigiano Prove Depositarie).

Associata al Consorzio LEGNO LEGNO.

Falegnameria Mina      allisio design